Esasperati

Camposampiero, l'incubo dei due anziani perseguitati dal vicino di casa 79enne

La coppia, stremata, si era rivolta ai Carabinieri e la giustizia ha fatto il suo corso. Lo "stalker" è finito in carcere con un anno di reclusione

Camposampiero, l'incubo dei due anziani perseguitati dal vicino di casa 79enne
Pubblicato:

17 ottobre 2023, Piombino Dese, 79enne perseguita i vicini di casa. In carcere con un 1 anno di reclusione.

Camposampiero, l'incubo dei due anziani perseguitati dal vicino di casa 79enne

I fatti risalgono al 2018, quando abitando a Camposampiero, aveva deciso di rendere la vita impossibile ai suoi anziani vicini di casa. La coppia a causa dei suoi comportamenti vessatori, vivevano in un continuo stato di agitazione e di paura: erano impossibilitati a riposare nelle ore preposte poiché questi per dispetto faceva ogni rumore possibile, sbatteva le portiere dell’auto, accendeva a volume alto radio e tv, o tagliava la legna.

Venivano continuamente offesi e minacciati sia verbalmente che con gesti come con l’indice passato sulla gola a mimare uno sgozzamento. Non li risparmiava nemmeno dei molteplici atti provocatori come il lancio di secchi contenente urina o escrementi, o la macchina parcheggiata in modo da ostruire il passaggio alle due vittime.

Tutta questa serie di comportamenti ha portato le vittime a rivolgersi ai Carabinieri di Camposampiero che raccolti gli indizi a carico di B.G. hanno informato l’Autorità Giudiziaria. La risposta della giustizia non è tardata ad arrivare e l’uomo è stato, su ordine di esecuzione, portato in carcere.

Seguici sui nostri canali