Camposampiero

Camposampiero: drammatico frontale: auto in un fossato

Fortunatamente la carambola non ha causato vittime: ferito uno degli automobilisti.

Camposampiero: drammatico frontale: auto in un fossato
Cittadella, 27 Gennaio 2020 ore 11:15

Camposampiero: drammatico frontale: auto in un fossato.

Frontale a Campsampiero: auto in un fossato

Incidente frontale nella mattinata di sabato 25 gennaio 2020 a Villanova di Camposampiero dove due utilitarie si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere uno degli automobilisti che era rimasto bloccata nell’abitacolo.

Il ferito in ospedale per accertamenti

A essere coinvolte nell’incidente sono state una Lancia Y e un Maggiolino Volkswagen: quest’ultimo è finito nel fossato adiacente e l’automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere. Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto gli agenti della polizia locale del Camposampierese per i rilievi.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei