Cronaca
Perquisizione

Camposampiero, dietro l'armadio della camera da letto nascondeva la sua "santabarbara": denunciato

I militari l'hanno scoperto dopo il loro intervento a seguito di una lite familiare. Il 50enne aveva creato un locale nascosto.

Camposampiero, dietro l'armadio della camera da letto nascondeva la sua "santabarbara": denunciato
Cronaca Cittadella, 16 Aprile 2021 ore 09:29

I Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di munizioni e materiale esplodente, M.A., 50enne residente proprio a Camposampiero.

Camposampiero, dietro l'armadio c'era la "santabarbara"

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, 14 aprile 2021, i Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di munizioni e materiale esplodente, M.A., 50enne residente proprio a Camposampiero, già colpito da provvedimento di divieto detenzione di armi e munizioni nonché materiale esplodente.

I militari intervenuti nell'abitazione dell'indagato a seguito di una lite in famiglia, hanno così proceduto a perquisizione trovando, in camera da letto, all'interno di un locale il cui ingresso era occultato da un armadio, 500 cartucce di vario calibro da caccia, 5 chili di pallini per ricarica cartucce e 350 grammi di polvere da sparo. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.