Il colpo

Camioncino come ariete per sfondare la vetrata della tabaccheria, ladri rubano cambia-monete e gratta e vinci

Un furto messo in atto alle 5 del mattino di venerdì 14 marzo 2025 in via Previtali ad Abano Terme: danno da quantificare e indagini in corso dei Carabinieri

Camioncino come ariete per sfondare la vetrata della tabaccheria, ladri rubano cambia-monete e gratta e vinci
Pubblicato:

Alle prime luci dell'alba di venerdì 14 marzo 2025, i residenti di via Previtali ad Abano Terme sono stati svegliati da un fracasso improvviso, che ha generato non poca preoccupazione. A generare il botto è stato un camioncino cassonato, condotto da una banda di ladri, che si è schiantato a tutta velocità contro la vetrata del bar-tabaccheria "Jockey's". I malviventi, prima di scappare, sono riusciti a mettere le mani sul cambia-monete e su diversi biglietti di gratta e vinci.

Colpo alla tabaccheria "Jockey's"

Il colpo dei banditi è avvenuto intorno alle 5 del mattino nell'esercizio commerciale situato in via Previtali 2.

Per abbattere la vetrata del bar-tabaccheria, i malviventi hanno utilizzato un mezzo cassonato come ariete. L'impatto ha distrutto completamente i vetri, consentendo ai ladri di entrare nel locale e mettere le mani, nel più breve tempo possibile, su un cambio-monete e su diversi tagliandi di gratta e vinci. I ladri si sono poi dileguati nel nulla, facendo perdere le loro tracce.

Indagini dei Carabinieri sul colpo al bar-tabaccheria "Jockey's"

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti i Carabinieri di Galzignano e del NORM di Abano Terme. Sono in corso le indagini per risalire alla targa del mezzo che ha sfondato la vetrata del "Jockey's", oltre che all'identità dei banditi. Gli approfondimenti dei Carabinieri si stanno focalizzando sui filmati di videosorveglianza del locale e delle telecamere comunali.

Seguici sui nostri canali