Cronaca
Vigili del fuoco

Cade nella canaletta di scolo e sprofonda nella melma: donna soccorsa a Montagnana

Altro intervento nel pomeriggio in Via Maggiore a Ospedaletto Euganeo per soccorrere un uomo rimasto schiacciato da un macchinario per la lavorazione del marmo.

Cade nella canaletta di scolo e sprofonda nella melma: donna soccorsa a Montagnana
Cronaca Monselice, 10 Marzo 2021 ore 08:24

Due interventi ieri, martedì, del Vigili del fuoco padovani per altrettanti incidenti.

Cade nella canaletta di scolo e sprofonda nella melma

Ieri, martedì 9 marzo 2021, poco dopo mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti a ridosso delle mura di Montagnana nei pressi di Via Matteotti per soccorrere una donna caduta nella canaletta di scolo e rimasta bloccata dal fango.

I pompieri arrivati da Este hanno liberato ed estratto la signora finita nel canale di scolo dopo aver perso l'equilibrio mentre stava andando in bicicletta e sprofondata nella melma. La donna illesa è stata assistita dal personale sanitario del Suem intanto accorso sul posto.

Altro intervento a Ospedaletto Euganeo

Nel pomeriggio, poco prima delle 15:30 altro intervento dei vigili del fuoco in Via Maggiore a Ospedaletto Euganeo per soccorrere un uomo rimasto schiacciato da un macchinario per la lavorazione del marmo. I vigili del fuoco di Este hanno liberato l’uomo e prestato il primo soccorso fino. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario del SUEM ed elitrasportato in ospedale a Padova.

4 foto Sfoglia la gallery