Cade nella canaletta di scolo e sprofonda nella melma: donna soccorsa a Montagnana
Altro intervento nel pomeriggio in Via Maggiore a Ospedaletto Euganeo per soccorrere un uomo rimasto schiacciato da un macchinario per la lavorazione del marmo.
Due interventi ieri, martedì, del Vigili del fuoco padovani per altrettanti incidenti.
Cade nella canaletta di scolo e sprofonda nella melma
Ieri, martedì 9 marzo 2021, poco dopo mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti a ridosso delle mura di Montagnana nei pressi di Via Matteotti per soccorrere una donna caduta nella canaletta di scolo e rimasta bloccata dal fango.
I pompieri arrivati da Este hanno liberato ed estratto la signora finita nel canale di scolo dopo aver perso l'equilibrio mentre stava andando in bicicletta e sprofondata nella melma. La donna illesa è stata assistita dal personale sanitario del Suem intanto accorso sul posto.
Altro intervento a Ospedaletto Euganeo
Nel pomeriggio, poco prima delle 15:30 altro intervento dei vigili del fuoco in Via Maggiore a Ospedaletto Euganeo per soccorrere un uomo rimasto schiacciato da un macchinario per la lavorazione del marmo. I vigili del fuoco di Este hanno liberato l’uomo e prestato il primo soccorso fino. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario del SUEM ed elitrasportato in ospedale a Padova.