Aiutate "Gesù"

Cade in bici e finisce in ortopedia a Padova, l’appello social: “Testimoni, rintracciatemi!”

L'incidente domenica mattina a Tencarola: "Colpa di una buca". Ora l'uomo dovrà essere operato per la rottura della scapola destra.

Cade in bici e finisce in ortopedia a Padova, l’appello social: “Testimoni, rintracciatemi!”
Padova, 21 Luglio 2020 ore 15:15

Un post per chiedere aiuto a chi avesse assistito alla scena. Dopo l’incidente di domenica l’appello di Alessandro Favero.

L’appello social

Un appello social a eventuali testimoni e a chi l’ha soccorso dopo il brutto incidente di cui domenica scorsa, 19 luglio 2020, è rimasto vittima Alessandro Favero, sfortunato protagonista di una brutta caduta con la sua bici da corsa a Tencarola, frazione di Selvazzano Dentro al confine con Padova.
Cade in bici e finisce in ortopedia a Padova, l'appello social: "Testimoni, rintracciatemi!"

Nelle prossime ore dovrà andare sotto i ferri

Ed ecco il post in questione:
Ciao amici ora più che mai ho bisogno del MASSIMO AIUTO. DOMENICA MATTINA 19/7/2020 verso le 11.45 all’altezza del civico 80 di via Padova a Tencarola direzione Padova (prima della rotonda di Salata) a causa di una buca sull’asfalto ho fatto una brutta caduta con la bici da corsa. Sono caduto rovinosamente battendo testa e spalla. Oltre alle molteplici abrasioni e contusioni ho riportato la rottura della scapola destra, per cui nelle prossime ore dovrò essere OPERATO. Dopo la caduta mi ha dato soccorso una SIGNORA, che mi ha detto di essere un MEDICO. Ricordo inoltre che un MOTOCICLISTA si è fermato mi ha detto di avermi visto prendere una buca e cadere a terra. Ho BISOGNO di rintracciare queste persone e chiunque altro avesse assistito all’accaduto.

Ecco come rintracciarlo

Di qui l’invito rivolto dal profilo Facebook di Alessandro (anche molto autoironico rispetto alla sua somiglianza con Gesù) a chiunque abbia assistito alla scena:
“Contattatemi via Facebook o al 345.2744748 o al 347.1561726 o via mail alessandro.favero@alice.it”.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità