Pubblicato:
Aggiornato:
L'incidente domenica mattina a Tencarola: "Colpa di una buca". Ora l'uomo dovrà essere operato per la rottura della scapola destra.
Un post per chiedere aiuto a chi avesse assistito alla scena. Dopo l'incidente di domenica l'appello di Alessandro Favero.
Ciao amici ora più che mai ho bisogno del MASSIMO AIUTO. DOMENICA MATTINA 19/7/2020 verso le 11.45 all'altezza del civico 80 di via Padova a Tencarola direzione Padova (prima della rotonda di Salata) a causa di una buca sull'asfalto ho fatto una brutta caduta con la bici da corsa. Sono caduto rovinosamente battendo testa e spalla. Oltre alle molteplici abrasioni e contusioni ho riportato la rottura della scapola destra, per cui nelle prossime ore dovrò essere OPERATO. Dopo la caduta mi ha dato soccorso una SIGNORA, che mi ha detto di essere un MEDICO. Ricordo inoltre che un MOTOCICLISTA si è fermato mi ha detto di avermi visto prendere una buca e cadere a terra. Ho BISOGNO di rintracciare queste persone e chiunque altro avesse assistito all'accaduto.
"Contattatemi via Facebook o al 345.2744748 o al 347.1561726 o via mail alessandro.favero@alice.it".