Tragedia

Borgoricco sotto shock: addio Alex, morto a 18 anni mentre tornava da scuola

Il terribile incidente ieri pomeriggio a Santa Maria di Sala. La vittima è Alex Trovò, residente a Borgoricco, che frequentava l'Itis Primo Levi.

Borgoricco sotto shock: addio Alex, morto a 18 anni mentre tornava da scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 ottobre 2020, a Santa Maria di Sala, dove, in via Desman.

Stava tornando da scuola

Una vita spezzata troppo presto, mentre tornava da scuola in sella alla sua amata moto. Tragedia nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 ottobre 2020, a Santa Maria di Sala, dove, in via Desman, è morto il 18enne padovano Alex Trovò, residente a Borgoricco (Padova) che frequentava l’Itis Primo Levi proprio nel miranese.

Lo schianto con l’auto

E il giovane stava proprio rientrando a casa dopo la mattinata trascorsa tra i banchi quando, per cause ancora in fase di accertamento, la sua moto è andata  schiantarsi contro un’auto guidata da un 44enne residente a Santa Maria di Sala. Violento l’impatto, tanto che il 18enne è stato sbalzato a terra finendo contro un muretto a bordo strada.

Inutili i tentativi di rianimarlo

Immediato l’arrivo dei soccorritori del Suem 118, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Inutili i ripetuti tentativi di rianimarlo. Sulla dinamica esatta del tragico incidente sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale.

LEGGI ANCHE:

Il “Miglior panettone del mondo 2020” è quello di Francesco Luni che ha vinto l’oro assoluto

Seguici sui nostri canali