Bmw e Opel si scontrano a San Pietro in Gu', feriti madre e figlio
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di sabato 18 gennaio 2025 all’incrocio della SP26 di Via Albereria con SP79 di Via Poianella
Un drammatico sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 18 gennaio 2025 a San Pietro in Gu': feriti mamma e figlio nell'impatto tra una Bmw e una Opel.
Bmw e Opel si scontrano a San Pietro in Gu', feriti madre e figlio
L'incidente tra i due veicoli si è verificato poco prima delle 16, all’incrocio della SP26 di Via Albereria con SP79 di Via Poianella.
Sul posto, nell'immediato, insieme ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati da Cittadella.
I pompieri hanno messo in sicurezza i due veicoli coinvolti nel sinistro: una Bmw 318d e un'Opel Combo, che si è rovesciata di lato in mezzo alla carreggiata. Gli occupanti dei due mezzi sono stati presi in cura dal personale medico: mamma e figlio che si trovavano nella Bmw sono rimasti feriti e per questo motivo sono stati trasferiti in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Illeso l’autista dell’Opel Combo.
La polizia stradale, giunta sul posto, ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 19 con la rimozione dei mezzi.