Maxi Blitz

Blitz della Finanza patavina in 14 laboratori cinesi

Sequestrati oltre 10mila accessori di abbigliamento conytaffatti.

Blitz della Finanza patavina in 14 laboratori cinesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz della Finanza patavina in 14 laboratori cinesi.

Borse e vestiti contraffatti: maxi blitz delle Fiamme Gialle

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Padova, nella giornata di giovedì 13 febbraio hanno eseguito 14 perquisizioni locali e personali presso la città e la provincia di Padova, Rovigo, Spinea (VE), Milano, Peschiera Borromeo (MI), Mediglia (MI), Olgiate Olona (VA), Castiglione delle Stiviere (MN) e Bussolengo (VR) con l’ausilio di personale della Compagnia di Melegnano e delle unità cinofile cash-dog di Venezia e Orio al Serio.
Le perquisizioni si inseriscono nell’ambito di una vasta attività di indagine che da mesi ha visto impiegati i militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Padova, a contrasto della contraffazione di accessori di abbigliamento di noti marchi del lusso, della ricettazione e del riciclaggi.

Oltre 10mila i capi sequestrati

Le investigazioni condotte dai Finanzieri hanno portato al sequestro di oltre 10 mila accessori di abbigliamento contraffatti che erano pronti per essere commercializzati in Italia e in Cina. Tutti i soggetti interessati sono di etnia cinese ed operano sul territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali