Padova

Bicicletta da donna rubata alla Sacra Famiglia, identificato l'autore del furto

Si tratta di un 49enne residente a Padova (ma di fatto senza fissa dimora), già noto alle Forze dell'ordine. Il furto lo scorso 23 febbraio.

Bicicletta da donna rubata alla Sacra Famiglia, identificato l'autore del furto
Pubblicato:

Identificato dai Carabinieri di Padova l'autore del furto di una bicicletta da donna asportata dall'interno del cortile della chiesa della Sacra Famiglia lo scorso 23 febbraio.

Bicicletta da donna rubata alla Sacra Famiglia, preso il ladro

Nella giornata di oggi, lunedì  marzo 2021, a Padova, i militari della stazione Carabinieri di Padova principale, con la collaborazione dei colleghi della stazione di Padova Prato della Valle, durante lo svolgimento degli accertamenti relativi al furto di una bicicletta da donna asportata dall'interno del cortile della chiesa della Sacra Famiglia lo scorso 23 febbraio, a M.P., 64enne di Selvazzano, hanno identificato l'autore del reato con l'ausilio del sistema di videosorveglianza, ovvero P.I., classe '71, residente a Padova (ma di fatto senza fissa dimora), già noto alle Forze dell'ordine.

Quest'ultimo, dopo essere stato rintracciato e messo di fronte alle proprie responsabilità, ha ammesso il furto, collaborando con i militari nel ritrovamento della bicicletta, successivamente restituita alla legittima proprietaria.

Seguici sui nostri canali