In via Olmo

Betoniera e camion si scontrano a Campodarsego, un ferito incastrato nella cabina di guida

Il sinistro è avvenuto alle 6 del mattino di questo martedì 2 luglio 2024. Il conducente del camion è stato trasferito in ospedale per le cure del caso

Betoniera e camion si scontrano a Campodarsego, un ferito incastrato nella cabina di guida
Pubblicato:

Alle prime ore di questo martedì, 2 luglio 2024, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un incidente stradale tra una betoniera e un camion a rimorchio a Campodarsego: ferito uno dei due autisti, rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante.

Incidente betoniera-camion a rimorchio a Campodarsego

Alle 6 del mattino di questo martedì 2 luglio 2024 si è verificato un grave incidente stradale in via Olmo a Campodarsego.

Le squadre dei vigili del fuoco, accorse da Padova e dal distaccamento volontario di Borgoricco con tre automezzi tra cui l’autogrù e un totale di 12 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi ed iniziato le operazioni di estrazione.

Un ferito incastrato nella cabina di guida

Gli operatori hanno liberato l’autista rimasto incastrato nella cabina guida del camion a rimorchio utilizzando martinetti, cesoie e divaricatori idraulici.

Il ferito è stato poi preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferito in ospedale. Illeso l’autista della betoniera.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

1
Foto 1 di 6
2
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
6
Foto 5 di 6
7
Foto 6 di 6
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali