a Padova

Beccato ladro di gasolio, lo stava rubando... dal suo stesso camion

Arrestato un 52enne per il furto commesso presso un distributore di via Boves: stava prelevando gasolio dal mezzo pesante di proprietà della ditta per cui lavora

Beccato ladro di gasolio, lo stava rubando... dal suo stesso camion
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Vigonza hanno arrestato a Padova, in flagranza di reato, un cittadino italiano di 52 anni per furto, beccato mentre stava rubando gasolio dal mezzo pesante... a lui in uso.

Ruba gasolio dal camion a lui in uso

Nel corso della serata di ieri, 2 luglio 2024, è giunta alla linea del 112 una chiamata da parte di un autotrasportatore, il quale ha segnalato al distributore Agip di via Boves a Padova il furto di gasolio da un mezzo pesante.

Una volta arrivata sul posto, la pattuglia ha subito notato il malvivente intento a prelevare il materiale dal serbatoio della motrice a lui in uso e di proprietà di una ditta della zona del napoletano per cui lavorava.

Nel camion c'erano altre due taniche

I militari, insospettiti che il 52enne potesse nascondere altro gasolio rubato, hanno poi proceduto ad una perquisizione veicolare trovando occultate nel camion altre due taniche da 30 litri ciascuna e un tubo in gomma usato verosimilmente per il travaso.

L’arrestato dovrà, adesso, rispondere del suo gesto all’Autorità Giudiziaria patavina.

La pattuglia in servizio in via Boves
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali