Beccato ladro di gasolio, lo stava rubando... dal suo stesso camion
Arrestato un 52enne per il furto commesso presso un distributore di via Boves: stava prelevando gasolio dal mezzo pesante di proprietà della ditta per cui lavora
I Carabinieri della Stazione di Vigonza hanno arrestato a Padova, in flagranza di reato, un cittadino italiano di 52 anni per furto, beccato mentre stava rubando gasolio dal mezzo pesante... a lui in uso.
Ruba gasolio dal camion a lui in uso
Nel corso della serata di ieri, 2 luglio 2024, è giunta alla linea del 112 una chiamata da parte di un autotrasportatore, il quale ha segnalato al distributore Agip di via Boves a Padova il furto di gasolio da un mezzo pesante.
Una volta arrivata sul posto, la pattuglia ha subito notato il malvivente intento a prelevare il materiale dal serbatoio della motrice a lui in uso e di proprietà di una ditta della zona del napoletano per cui lavorava.
Nel camion c'erano altre due taniche
I militari, insospettiti che il 52enne potesse nascondere altro gasolio rubato, hanno poi proceduto ad una perquisizione veicolare trovando occultate nel camion altre due taniche da 30 litri ciascuna e un tubo in gomma usato verosimilmente per il travaso.
L’arrestato dovrà, adesso, rispondere del suo gesto all’Autorità Giudiziaria patavina.