Beccati a vendere droga, scappano dai Carabinieri e parte l'inseguimento tra i campi di Tribano
Dei tre nordafricani, soltanto un 25enne e un 32enne sono stati fermati dai Carabinieri. I due nascondevano hashish, cocaina e un coltello
Un 25enne e un 32enne, entrambi di origine marocchina, sono stati colti in flagrante mentre cedevano della droga ad un cliente nel comune di Tribano. Dopo un rocambolesco inseguimento, i due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio.
Beccati a vendere della droga a Tribano
Erano in tre a portare avanti un giro di droga nel comune di Tribano. Ma poi una mossa troppo azzardata è costata loro caro: nel pieno di una compravendita con un cliente, infatti, sono stati sorpresi da una pattuglia di carabinieri in servizio.
Un rocambolesco inseguimento tra i campi
A quel punto ha avuto inizio un rocambolesco inseguimento in auto, terminato nel comune di Monselice.
Ma, messi alle strette, i tre malviventi si sono nuovamente dati alla fuga attraverso i campi dove, a seguito di un breve fuggi fuggi a piedi, i militari sono riusciti definitamente a fermarne due.
Il 25enne e il 32enne sono poi stati sottoposti a perquisizione personale: con loro avevano 1.81 gr di hashish, 0.35 gr. di cocaina, tre cellulari e un coltello della lunghezza di 16 cm.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre per i malfattori sono scattate le manette. Ora dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.