Indagini in corso

Baby gang accerchia e aggredisce un venditore ambulante per rubargli il portafoglio

Il 34enne sarebbe stato accerchiato e poi colpito con calci e pugni da tre ragazze di origine nordafricana, mentre altri del gruppo avrebbero tentato di sfilargli il portafoglio

Baby gang accerchia e aggredisce un venditore ambulante per rubargli il portafoglio

Tentata rapina nella tarda serata di sabato 25 ottobre 2025 in piazza Carlo Rosso a Piove di Sacco, dove un ambulante di 34 anni, originario del Bangladesh, è stato aggredito da un gruppo di giovani.

Clicca per navigare nella mappa

Baby gang aggredisce un venditore ambulante per rubargli il portafoglio

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco, intervenuti sul posto, il 34enne sarebbe stato accerchiato e poi colpito con calci e pugni da tre ragazze di origine nordafricana, mentre altri del gruppo avrebbero tentato di sfilargli il portafoglio. Non riuscendo nel loro intento, i giovani si sarebbero rapidamente allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Il 34enne, soccorso dal personale del Suem 118, è stato trasportato all’ospedale di Piove di Sacco per le cure del caso: le sue condizioni non sarebbero gravi.

I militari hanno già avviato le indagini per identificare i responsabili e stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione l’accaduto.