Auto si rovescia in un canale ad Abano Terme: morto un giovane
Nel sinistro, avvenuto intorno alle 6 del mattino di domenica 16 febbraio 2025, sono rimaste ferite anche altre cinque persone

Ancora una giovane vita spezzata in un grave incidente stradale. Si è verificato nella notte di domenica 16 febbraio 2025, intorno alle 6, ad Abano Terme: un'autovettura è finita rovesciata in un canale di scolo a bordo strada.
Auto si rovescia in un canale ad Abano Terme: morto un giovane
Il sinistro è avvenuto lungo la direttissima per Abano Terme. Un'autovettura, intorno alle 6 del mattino, ha terminato la sua corsa ribaltandosi a testa in giù in un canale di scolo che si trova a bordo strada.
A seguito dell'incidente ha perso la vita un giovane, mentre in cinque sono rimasti feriti. Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del Suem 118 insieme ai vigili del fuoco, accorsi quest'ultimi con due squadre da Padova.

Muniti di un'autogrù, i pompieri hanno soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del giovane. Le altre persone all’interno dell’auto sono riuscite se pur ferite a venire fuori autonomamente e sono state assistite dai sanitari del Suem, arrivati sul posto con più ambulanze e successivamente trasferiti in ospedale.
La polizia stradale e quella locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.