a Vigonza

Auto investe una bici e finisce in verticale contro il muro di un'abitazione, la ciclista è grave

L'incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio 2024, in via Trevisan. La ferita è stata trasferita in codice rosso in ospedale, illesa la conducente del veicolo

Auto investe una bici e finisce in verticale contro il muro di un'abitazione, la ciclista è grave
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Vigonza per un incidente stradale: un'auto, dopo aver investito una bicicletta, si è andata a schiantare contro il muro di un'abitazione. La ciclista 32enne, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata in codice rosso in ospedale mentre la conducente del veicolo, di 41 anni, è rimasta illesa.

Auto investe una bici, la ciclista è grave

Intorno alle 18.30 di ieri, giovedì 30 maggio 2024, una Ford Fiesta che stava transitando lungo via Trevisan a Vigonza, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente ha investito una bicicletta.

A seguito del violento impatto, il veicolo si è schiantato contro il muro di un'abitazione, terminando la sua corsa in verticale lungo la parete.

La ciclista coinvolta nel sinistro, una giovane 32enne, ha riportato ferite gravi e, dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem 118, è stata trasferita in codice rosso in ospedale.

Illesa, invece, la 41enne al volante dell’auto. I vigili del fuoco accorsi da Padova hanno messo in sicurezza il veicolo e poi provveduto con l’autogrù al recupero.

I carabinieri hanno dunque deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 21.

6
Foto 1 di 5
5
Foto 2 di 5
4
Foto 3 di 5
3
Foto 4 di 5
2
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali