Tragedia sfiorata

Auto esce di strada e travolge una comitiva di giovani

L'incidente si è verificato lunedì 22 agosto 2022 a Mestrino. Un ragazzo del gruppo si era fermato per un problema tecnico allo scooter. Gli amici, quindi, avevano deciso di dargli una mano...

Auto esce di strada e travolge una comitiva di giovani
Pubblicato:

Sono stati letteralmente travolti da un'auto fuori controllo. Bilancio pesantissimo in seguito all'incidente che si è verificato lunedì 22 agosto 2022 a Lissaro, frazione di Mestrino: sette ragazzi sono finiti all'ospedale dopo essere stati centrati, come detto, da una vettura uscita fuori strada.

Auto esce di strada e travolge una comitiva di giovani

I giovani stavano percorrendo la pista ciclabile di via Martignon quando hanno incontrato uno dei loro amici con lo scooter in panne. Gli altri, allora si sono fermati lì con lui per dargli una mano. Ma proprio in quel momento è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato: un'auto, fuori controllo, è uscita di strada e ha proseguito la sua corsa proprio a metà tra il nastro d'asfalto e la ciclabile. L'urto è stato inevitabile e violentissimo.

Sul posto si sono diretti i soccorritori del Suem che hanno trasferito tre giovani al Pronto soccorso di Padova e gli altri all'ospedale di Abano: per fortuna, però, nessuno sarebbe in pericolo di vita. Solo tanta paura e qualche escoriazione, quindi, ma niente di più. Sembra, infatti, che la corsa dell'auto sia stata in qualche modo "frenata" dall'attrito contro il cordolo della pista ciclabile. Ora la Polizia locale sta verificando tutti gli elementi per comprendere la dinamica del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali