Incidente stradale

Audi A3 sbanda e va a sbattere a Piazzola sul Brenta, morto il passeggero 31enne

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle 4,30 di martedì 9 settembre 2025 in via Carturo: il conducente è in ospedale, ma non in pericolo di vita

Audi A3 sbanda e va a sbattere a Piazzola sul Brenta, morto il passeggero 31enne

Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime ore di martedì 9 settembre 2025 a Piazzola sul Brenta. Nella circostanza, purtroppo, ha perso la vita una persona.

Passeggero perde la vita nell’incidente di un’Audi A3

Come fanno sapere i Carabinieri, l’incidente si è verificato intorno alle 4,30 del mattino lungo via Carturo, all’altezza del ponte.

Clicca per navigare la mappa

Da una prima ricostruzione dei fatti, un’autovettura Audi A3, guidata da un 39enne di origini marocchine e residente a Carmignano di Brenta, proveniente da San Giorgio in Bosco e diretto a Piazzola sul Brenta, ha sbandato all’improvviso, innescando una carambola e andando poi a sbandare.

L’auto incidentata

Nel sinistro, purtroppo, ha perso la vita il passeggero che era a bordo del veicolo: la vittima è 31enne di origini marocchine residente a San Pietro in Gu.

Sul posto, oltre ai Carabinieri della locale stazione, che si occuperanno di verificare causa e dinamica dell’incidente, sono intervenuti i sanitari del Suem 118: il 39enne è stato trasportato all’ospedale di Cittadella, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cittadella sono intervenuti in via Carturo: i pompieri hanno estratto conducente e passeggero dalle lamiere del veicolo.

Intervento dei vigili del fuoco

Il mezzo è stato sequestrato.