Attrezzi e trattore agricolo andati distrutti nell'incendio di un magazzino rurale a Maserà di Padova
Pompieri dei distaccamenti di Abano Terme, Piove di Sacco e Padova al lavoro per tutta la mattinata

A Maserà di Padova, nella mattinata di lunedì 7 aprile 2025, verso le 9,30, è andato a fuoco un magazzino di attrezzi agricoli di via Trieste.
Un veicolo era ancora all'interno del deposito ma nessun si è fatto male.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Abano Terme, cui hanno dato manforte i colleghi di Piove di Sacco e di Padova, sono arrivati sul posto con due autopompe, due autobotti e una piattaforma aerea.

Le operazioni di spegnimento, avviate con celerità, hanno impedito che le fiamme interessassero anche una abitazione attigua.

Le cause dell'incendio non sono ancora note, ma delle verifiche si stanno occupando i tecnici dei pompieri che per mettere in sicurezza l'area hanno impiegato l'intera mattinata.