Cronaca
Padova

Arturo Lorenzoni positivo al Covid: “Chi mi ha incontrato faccia il tampone”

Questa mattina si era. svegliato con qualche linea di febbre e mal di testa.

Arturo Lorenzoni positivo al Covid: “Chi mi ha incontrato faccia il tampone”
Cronaca Padova, 04 Settembre 2020 ore 16:47

La notizia è stata data direttamente dal candidato presidente del Veneto per il Centrosinistra.

Il dubbio questa mattina

Ha deciso di avvisare tutti attraverso i social, con massima trasparenza. Arturo Lorenzoni, candidato presidente del Veneto per il Centrosinistra, questa mattina si era accorto di non essere al massimo delle sue forze. Era atteso a Padova questa mattina per una conferenza stampa con il segretario dem Nicola Zingaretti, incontro che è stato posticipato. Lorenzoni sulla sua pagina social aveva scritto:

Questa mattina mi sono svegliato con qualche linea di febbre e mal di testa. Nulla di grave, ma per precauzione mi sono recato a fare un tampone, non credo sia facile distinguere i sintomi del Covid da un semplice raffreddamento. Ora mi sento bene, ma attendo l'esito in autoisolamento in casa. E’ l'occasione per condividere la preoccupazione che hanno vissuto molti italiani in questi mesi”.

Continuerà la campagna elettorale

Lorenzoni ha poi aggiornato:

“Sono risultato positivo al tampone. Sto bene, continuerò la campagna elettorale da remoto con incontri in teleconferenza. Cautelativamente devo stare a casa. Come richiesto dalle autorità sanitarie, invito tutte le persone che mi hanno incontrato nell’arco degli ultimi 5 giorni a rivolgersi agli uffici delle rispettive aziende sanitarie per sottoporsi a tampone”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter