Padova

Arturo Lorenzoni, le condizioni mediche appaiono buone dopo il ricovero

Ieri il malore improvviso durante la diretta Facebook.

Arturo Lorenzoni, le condizioni mediche appaiono buone dopo il ricovero
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono gli accertamenti.

Il ricovero dopo il malessere

Le condizioni mediche di Arturo Lorenzoni, candidato del Pd alle presidenziali del Veneto, appaiono buone dopo il ricovero nel reparto di malattie infettive. Lorenzoni, nella giornata di ieri, domenica 6 settembre 2020, durante la conferenza stampa con il ministro Boccia e con il sottosegretario Baretta, Arturo Lorenzoni , si è sentito male. Era stato quindi portato al Pronto Soccorso per gli accertamenti e fin da subito era emerso che stress unito a un calo di pressione avevano causato il malore in diretta.

Sta migliorando

Questa mattina le condizioni mediche di Arturo Lorenzoni appaiono buone. Sulla sua pagina social sono giunte le rassiicurazioni:

"Ieri sera ha cenato regolarmente e dormito tutta la notte. I medici che stamane lo hanno visitato riportano una temperatura altalenante, ossigenazione buona e assicurano di proseguire con gli accertamenti.
Arturo è in costante contatto telefonico con la famiglia e con gli amici, risponde alle centinaia di messaggi di solidarietà e incoraggiamento ricevuti e ci tiene a ringraziare tutti per la vicinanza e l'affetto di moltissime persone.

Al momento, tutti gli impegni sono sospesi. Le attività previste, anche online, per i prossimi giorni restano in stand-by".

Seguici sui nostri canali