Camposampiero

Arrestato 30enne: aveva accoltellato e speronato un uomo dopo una lite al bar

E' stato ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.

Arrestato 30enne: aveva accoltellato e speronato un uomo dopo una lite al bar
Cronaca Padova, 10 Febbraio 2021 ore 10:38

Il 30ennest ato ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio, danneggiamento aggravato, minaccia aggravata e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

Arrestato 30enne

Nella mattinata di ieri, martedì 9 febbraio 2021 a Camposampiero l’arma locale, traeva in arresto C. D., nato nel 1990, residente San Giorgio in Bosco, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla procura della repubblica di Padova, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio, danneggiamento aggravato, minaccia aggravata e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

I fatti risalgono a ottobre

I fatti in questione risalgono alle ore 00.30 del 25 ottobre 2020 quando l’arrestato, nelle vicinanze del bar “Giodi” di San Giorgio delle Pertiche, aveva attinto con alcuni fendenti, utilizzando un taglierino, un marocchino nato nel 1999, speronando, successivamente, con il proprio furgone, l’auto sulla quale il ferito era salito.
Quest’ultimo era stato poco dopo ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Camposampiero. Arrestato, associato alla casa circondariale Padova a disposizione a.g.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli