Armato di coltello, chiama il 112 e annuncia di voler uccidere moglie e figlia
I Carabinieri hanno fermato un 48enne italiano accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e di minaccia verso i familiari
Nella serata di sabato 4 gennaio 2025 un 48enne di Villafranca Padovana è stato fermato dai Carabinieri dopo aver minacciato di morte la moglie e la figlia.
Chiama il 112 e annuncia di voler uccidere moglie e figlia
Tutto è partito da una telefonata al 112, il numero unico per le emergenze. Sabato sera un 48enne italiano, residente a Villafanca Padovana, ha chiamato i Carabinieri annunciando di voler uccidere moglie e figlia.
Sul posto è arrivata una pattuglia dell'Arma che ha trovato la donna in strada visibilmente scossa. La vittima ha accompagnato i militari in casa dove c'era il 48enne, seduto sul divano con in mano un coltello da cucina in evidente stato di alterazione psicofisica.
Alla vista degli investigatori, questi ha iniziato ad inveire contro i presenti, continuando ad insultare e minacciare di morte la moglie e la figlia. I carabinieri sono poi riusciti a disarmarlo e a procedere con l'arresto.
Ora il malfattore, accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e di minaccia verso i familiari, è trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi, lunedì 6 gennaio 2025.