AGGIORNAMENTO auto inabissata nel Gorzone: si cerca anche il poliziotto eroe che si è tuffato per salvare l'automobilista
Da poco prima delle 16 di oggi i vigili del fuoco stanno operando in Via Ca’ Matte con Via Cannaregio
I vigili del fuoco stanno operando in Via Ca’ Matte con Via Cannaregio ad Anguillara Veneta per un’auto finita completamente inabissata nel Gorzone.
AGGIORNAMENTO: poco dopo le 17:00 un utente ha avvisato il 112 di aver visto un autovettura uscire di strada e inabissarsi nelle acque del canale Gorzone ad Anguillara Veneta. Si cercano il conducente Stefano Buoso, 70 anni e Domenico Zorzino, 48 anni, agente della questura di Padova che percorreva l'argine e si è tuffato per cercare di salvare l'uomo nell'auto che si stava inabissando. Sull'argine c'era solo il telefono con cui aveva dato l'allarme. Gli equipaggi sul posto non hanno trovato traccia dell’auto mentre a bordo canale sono stati trovati effetti personali probabilmente della persona che aveva allertato i soccorsi. I vigili del fuoco intervenuti con subacquei ed elicottero stanno perlustrando il canale anche con un "idra", una barca con ecoscandaglio per le ricerche. Nessun corpo è stato recuperato al momento.
AGGIORNAMENTO auto inabissata nel Gorzone: si cerca anche il poliziotto eroe che si è tuffato per salvare l'automobilista
Da poco prima delle 16.00 di oggi, venerdì 3 marzo 2023, i vigili del fuoco stanno operando in Via Ca’ Matte con Via Cannaregio ad Anguillara Veneta per un’auto finita completamente inabissata nel Gorzone.
I vigili del fuoco accorsi da Piove di Sacco, con i nucleo sommozzatori e l’elicottero Drago 151 da Venezia, oltre l’autogrù dal comando di Rovigo, hanno iniziato le operazioni di recupero dell’auto. Al momento non si esclude la presenza di qualche persona all’interno dell’auto.