Violato provvedimento

Allontanato per gelosia e abuso di alcol, 47enne si presenta ancora davanti alla casa dove vive la famiglia

E' successo a San Martino di Lupari nel corso del pomeriggio di martedì 22 aprile 2025

Allontanato per gelosia e abuso di alcol, 47enne si presenta ancora davanti alla casa dove vive la famiglia
Pubblicato:

I Carabinieri della stazione di San Martino di Lupari hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne bosniaco, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese (in copertina: immagine di repertorio).

Non può avvicinarsi alla famiglia, trovato fuori dalla loro casa

I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio di martedì 22 aprile 2025, a San Martino di Lupari, quando i Carabinieri in servizio hanno notato il 47enne davanti all’ingresso dell’immobile dove risiedono la moglie e i due figli minori.

I militari, perfettamente a conoscenza della situazione familiare resa precaria dall’eccessiva gelosia del uomo e dall’abuso di sostanze alcoliche, e dei provvedimenti di cui risulta destinatario (è stato già arrestato nel mese di ottobre 2024 per essere stato sorpreso all’interno del condominio dove risiedono moglie e figli), hanno proceduto al suo arresto dandone notizia al Sostituto Procuratore di turno.

Quest'ultimo ne ha disposto la traduzione nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Cittadella in attesa dell’udienza di convalida. Il Giudice ha convalidato l’arresto.

Seguici sui nostri canali