A Padova

Allontanato da casa a novembre, non lascia in pace l'ex moglie e la pedina nel quartiere Arcella

La donna ha immediatamente allertato i Carabinieri: arrestato per atti persecutori un 42enne di origini marocchine

Allontanato da casa a novembre, non lascia in pace l'ex moglie e la pedina nel quartiere Arcella
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante fosse sottoposto a un provvedimento di allontanamento da casa dallo scorso novembre 2023, non lascia in pace l'ex moglie arrivando persino a pedinarla per strada. E' successo nel quartiere Arcella di Padova.

(In copertina: immagine di repertorio)

Non lascia in pace l'ex moglie e la pedina nel quartiere Arcella

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori, un 42enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio di domenica 17 marzo 2024 nel quartiere Arcella, quando è giunta alla linea 112 una richiesta d’intervento da parte di una donna che segnalava di essere pedinata dal suo ex marito.

L’equipaggio prontamente intervenuto, ha rintracciato il 42enne segnalato che si era appena nascosto dietro una siepe.

Dallo scorso novembre è stato allontanato da casa

Da successivi accertamenti è emerso che allo stesso era già stato imposto l’allontanamento dalla casa familiare lo scorso novembre 2023 dal Tribunale di Padova, e notificato un ammonimento emesso lo scorso 5 marzo dal Questore di Padova.

Il 42enne dichiarato in arresto è stato associato presso la Casa Circondariale di Padova e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Seguici sui nostri canali