A Montegrotto Terme

Alla guida di un'Audi A3 invade la corsia opposta e tampona una Passat, poi fugge senza dare soccorso

Un incidente avvenuto lo scorso 8 marzo 2024 in via Campagna Bassa. Denunciato per fuga ed omissione di soccorso stradale un 43enne di origini albanesi

Alla guida di un'Audi A3 invade la corsia opposta e tampona una Passat, poi fugge senza dare soccorso
Pubblicato:

I Carabinieri di Montegrotto Terme hanno denunciato un 43enne di origine albanese per il reato di fuga ed omissione di soccorso stradale a seguito di sinistro: l'indagato, infatti, ha provocato un incidente lo scorso 8 marzo 2024 senza prestare aiuto al conducente del veicolo tamponato.

Invade la carreggiata opposta e tampona un’auto, poi fugge senza dare soccorso

Nella serata dello scorso 8 marzo 2024, in via Campagna Bassa a Montegrotto Terme si è verificato un drammatico incidente stradale.

Un 43enne albanese, infatti, mentre alla guida di un’Audi A3, ha improvvisamente invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con una WW Passat che stava transitando regolarmente.

A seguito del tamponamento, anziché prestare soccorso, il 43enne si è dato alla fuga lasciando il conducente dell’altra auto in balia di altri passanti. Il malcapitato è stato successivamente trasportato alla vicina casa di cura e dimesso con tre giorni di prognosi.

Rinvenuta la sua auto a pochi km dal luogo del sinistro

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno ascoltato due testimoni oculari, i quali erano riusciti a fornire solo il modello e due lettere della targa dell’auto che aveva provocato l’incidente. Dopo essersi messi alla ricerca della stessa, hanno poi rinvenuto il veicolo abbandonato ad alcuni chilometri di distanza dal luogo del sinistro.

Nei giorni successivi i militari hanno proseguito l’indagine acquisendo una fotografia del proprietario del veicolo e mostrandola ai testimoni, i quali lo hanno subito riconosciuto quale responsabile.

Il 43enne è stato, dunque, segnalato all’Autorità Giudiziaria patavina per il reato di fuga ed omissione di soccorso stradale a seguito di sinistro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali