A Limena

Altra rissa fra giovani nel Padovano, questa volta a Limena: ci sono due accoltellati

Ennesimo episodio di violenza tra gruppi giovanili, impensierisce i residenti

Altra rissa fra giovani nel Padovano, questa volta a Limena: ci sono due accoltellati
Pubblicato:

Intorno alla mezzanotte di ieri 11 maggio 2025, a Limena (PD) nel Parco Coccinella di via Verdi, si sono scontrati due gruppi di ragazzi e nel corso di una accesa discussione è spuntato il solito coltello.

Durante la rissa sono rimasti feriti anche se in modo non grave, due giovani: un 22enne ed un 16enne finiti al pronto sioccorso, ma non sarebbe il primo episodio che si verifica nel parco e, ancora una volta, sentito quanto ricostruito dal Carabinieri, la disputa sarebbe sorta per motivi banali ma gli animi si sarebbero presto riscaldati al punto che, tra il panico generale, è comparso un coltello.

Due feriti tra i quali un minorenne

Come detto, ad andarci di mezzo sono stati un 22enne ed un 16enne che hanno avuto bisogno delle cure del pronto soccorso ma il fatto ha riaperto .  anni, entrambi colpiti e poi accompagnati al pronto soccorso. Le ferite riportate non sarebbero gravi, ma l’episodio ha riacceso la discussione sui rapporti tra adolescenti e giovani e del clima di insicurezza che fatti del genere provocano nella comunità anche in considerazione del fatto che il parco vorrebbe essere frequentato in sicurezza dalle famiglie residenti.

Parco Coccinella A Limena (PD)

Indagini in corso

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le loro indagini per chiarire dinamiche e responsabilità penali ed eventuali precedenti in capo ai protagonisti o coinvolgim,ento degli stessi in episodi simili registrati recentemente in zona. I militari hanno potuto individure due gruppi di contendenti composti da giovani tra i 16 ed i 23 nni di età, tra i quali ad estrare il coltello non sarebbe un residente come lo è, invece, il 22enne che si è visto puntare l'arma.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali