Sant'Elena d'Este

Agguato sotto casa: 52enne aggredita e sfigurata con l'acido

L'aggressione è avvenuta nella notte a pochi passi dall'abitazione della donna

Agguato sotto casa: 52enne aggredita e sfigurata con l'acido
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ennesimo atto di violenza che ha coinvolto una donna di 52 anni, che lo scorso giovedì, 16 febbraio, è stata aggredita e sfigurata con l'acido mentre rientrava alla propria abitazione. Il terribile episodio, avvenuto a Sant’Elena di Este, Comune in provincia di Padova, sembrerebbe essere un agguato premeditato, i carabinieri infatti hanno escludo lo scambio di persona.

Agguato sotto casa: 52enne aggredita e sfigurata con l'acido

Sembrerebbe un agguato ben studiato, quello in cui è caduta una donna di 52 anni giovedì sera intorno alle 23.30. Di rientro alla propria abitazione, a Sant’Elena di Este, la donna è stata aggredita da un uomo che la attendeva nell'oscurità della notte e che le ha gettato addosso dell'acido. L'urlo straziante della vittima ha allertato i vicini che immediatamente sono accorsi in suo aiuto mettendo in fuga l'aggressore.

Subito dopo sono giunti sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine che hanno dato avvio alle indagini. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe esclusa l'ipotesi di un possibile scambio di persona.

La 52enne è stata trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale di Padova, dove ha trascorso la notte e ha ricevuto tutte le cure per le ferite riportate al volto e alle braccia. La mattina seguente è stata dimessa.

Seguici sui nostri canali