Aggredita dal compagno violento, si salva chiudendosi in bagno e chiamando i soccorsi
Un 25enne nigeriano è stato allontanato d’urgenza da casa e denunciato per maltrattamenti in famiglia
Ieri, 10 marzo 2024, un 25enne nigeriano domiciliato a Padova è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia a discapito della compagna. La vittima è riuscita ad avvertire i soccorsi chiudendosi nel bagno di casa.
34enne aggredita dal compagno: si chiude in bagno e chiama il 112
Gelosia: questo è il motivo che ha spinto un 25enne nigeriano, residente nel quartiere Arcella di Padova, a maltrattare e aggredire la compagna entro le mura della loro casa.
Una nottata davvero spaventosa per la vittima 34enne anch'essa originaria della Nigeria, la quale è riuscita con grande coraggio a sfuggire al compagno violento, chiudendosi in bagno e contattando il 112.
Poco dopo è intervenuta sul posto una pattuglia della Sezione Radiomobile di Padova che, una volta entrata nell’abitazione, ha soccorso la vittima affidandola alle cure mediche del personale del 118.
Il 25enne è stato poi accompagnato presso gli uffici della Sezione Radiomobile per gli accertamenti di rito e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato allontanato d’urgenza dalla casa familiare e denunciato per maltrattamenti in famiglia.