Addio piccola Petra: morta a Padova la bambina investita nel bellunese
Aveva solo 10 anni e stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Idea. Il conducente aveva accusato un malore.
Non ce l’ha fatta la bambina di 10 anni che era stata investita sabato 24 luglio 2021 a Cesiomaggiore, in provincia di Belluno, da una donna di 67 anni che aveva avuto un malore alla guida.
Addio piccola Petra: morta a Padova la bambina investita
Una notizia che nessuno voleva sentire. Come racconta Prima Belluno, Ha cercato di lottare con tutte le sue forze Petra Lucca, la bambina di 10 anni che nella mattina di sabato 24 luglio 2021 è stata investita a Cesiomaggiore da una donna di 67 anni del luogo che aveva avuto un malore alla guida. La bambina stava attraversando la strada quando è stata travolta dalla Fiat Idea.
La bambina era stata subito elitrasportata all’ospedale pediatrico di Padova in condizioni critiche. Tutto il paese si era unito in preghiera nella speranza che la piccola potesse riprendersi.
La commissione istituita dall’ospedale di Padova per gli accertamenti sulla morte cerebrale ha decretato che per la bambina purtroppo non c’era più nulla da fare e, nella sera di ieri sono stati spenti i macchinari che la tenevano in vita.