Grave lutto

Addio a Massimo Formentin: "Ciao Max, sei stato un buon amico"

Originario di Camposampiero, dove verranno celebrate le esequie, da poco aveva comprato casa a Vedelago con la fidanzata

Addio a Massimo Formentin: "Ciao Max, sei stato un buon amico"
Pubblicato:

La sua improvvisa scomparsa è stata come un fulmine a ciel sereno per intere comunità dove l'uomo era conosciuto e stimato

Addio a Massimo Formentin: "Ciao Max, sei stato un buon amico"

La malattia, scoperta solo un mese fa non gli ha lasciato scampo. Massimo Formentin, 48 anni, è morto il giorno di San Silvestro all'ospedale di Castelfranco dove era ricoverato per un tumore al fegato.

La sua improvvisa scomparsa è stata come un fulmine a ciel sereno per intere comunità dove l'uomo era conosciuto e stimato. Incredulità a Camposampiero, città di origine di Formentin che da poco però si era trasferito a Vedelago dove aveva comprato casa con la fidanzata Fiorella, ma anche a Noale dove ha sede la ditta di scavi "Cosmo " dove lavorava.

Messaggio di cordoglio anche dai tanti amici sui social, come quelli del "Diving club vicentino", Formentin infatti praticava molti sport ed era appassionato di immersioni. Proprio uno degli istruttori lo ricorda con affetto:

"Ciao Max, sei stato un buon amico, un buon compagno di avventure..."

Un buon compagno, un buon amico per una chiacchierata che rimetteva di buon umore:

"Solitamente quando accadono queste tragedie mi blocco ma con te non ci riesco...non riesco a realizzare che non ti vedrò più anche solo per una bella chiacchierata che facevamo ogni volta che ci si ritrovava per caso...mi lasciava una grande serenità...È mio dovere lasciarti almeno un pensiero e ricordarti per la meravigliosa persona che eri...ti conoscevo fin da bambina, la tua ironia e la tua bontà saranno per sempre nel mio Cuore. Caro amico meraviglioso"

Il funerale verrà celebrato mercoledì 4 gennaio alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Camposampiero.

Seguici sui nostri canali