Addetta alle pulizie ruba denaro mentre tutti sono in pausa pranzo: in due mesi si è intascata 6mila euro
Denunciata una 46enne residente a Campo San Martino che lavorava in un’agenzia di pratiche auto.
Mentre tutti i dipendenti dell'agenzia pratiche auto erano in pausa pranzo, lei approfittava della desolazione del luogo per rubare tutti i soldi dalle casse della riscossione dei bolli: in due mesi è riuscita ad intascarsi più di 6mila euro. Nei guai un'addetta alle pulizie 46enne residente a Campo San Martino.
Addetta alle pulizie ruba denaro mentre tutti sono in pausa pranzo
La denuncia per il reato di furto è arrivata nel corso della giornata di ieri, martedì 1° marzo 2022, da parte dei Carabinieri di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. A finire nei guai un'addetta alle pulizie di 46 anni residente a Campo San Martino che lavorava presso un’agenzia pratiche auto di Piazzola sul Brenta. La 46enne, approfittando della desolazione del posto durante l'orario di pausa pranzo e usando la chiave di accesso in suo possesso, aveva sottratto in più occasioni denaro contante provento della riscossione dei bolli auto.
In due mesi si è intascata più di 6mila euro
In soli due mesi, gennaio e febbraio 2022, la 46enne è riuscita ad intascarsi addirittura 6.200 euro rubando dalle casse dell'agenzia pratiche auto. Nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 1° marzo 2022, la donna è stata inoltre colta in flagrante: dopo essere uscita dal luogo di lavoro, è stata controllata dai militari dell'Arma di Piazzola sul Brenta ed è stata trovata in possesso di 170 euro sottratti dalla cassa. La successiva perquisizione in casa ha consentito di rinvenire ulteriori 700 euro, provento dei precedenti furti.