Accoltella il motociclista al culmine di una lite in strada, 28enne arrestato per tentato omicidio
Il diverbio è scoppiato intorno alle 17.30 di ieri a Limena, in via Bocche, per banali questioni di viabilità. Il ferito portato in ospedale (non in pericolo di vita)
Arrestato per tentato omicidio un 28enne italiano.
Accoltella il motociclista al culmine di una lite in strada, 28enne arrestato per tentato omicidio
Attorno alle 17.30 di ieri, domenica 22 ottobre 2023, a Limena, via Bocche, a seguito di diverbio tra un automobilista italiano classe '95 del luogo e un motociclista moldavo classe '91 di Padova, per questioni di viabilità stradale, scaturiva una colluttazione, al termine della quale l'automobilista colpiva con un coltello la controparte.
Prontamente soccorso da personale sanitario, il cittadino moldavo veniva trasportato presso l'ospedale civile di Padova, dove gli venivano diagnosticate lesioni da arma da taglio al viso, al gluteo e all'addome, non in pericolo di vita.
Sul posto intervenivano immediatamente i Carabinieri della Stazione di Limena che identificano l'aggressore, il quale non opponeva resistenza, sequestravano il coltello e procedevano all'arresto nella flagranza del reato di tentato omicidio dell'indagato, associato alla Casa Circondariale di Padova, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.