Arsego

82enne travolta e uccisa da un furgone guidato dal figlio

Purtroppo per la donna non c'è stato niente da fare...

82enne travolta e uccisa da un furgone guidato dal figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha investito per errore, mentre effettuava una manovra con il furgone, la propria madre. E la donna non ce l'ha fatta.

82enne travolta e uccisa da un furgone guidato dal figlio

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata giovedì 15 giugno 2023 in via Cocche ad Arsego, frazione di San Giorgio delle Pertiche.

Una donna di 81 anni, Santa Bedin, è stata travolta e uccisa da un furgone nel vialetto di casa. Alla guida del mezzo, purtroppo, c'era uno dei tre figli, Mariano. Inutili i soccorsi prestati sul posto, l'anziana era già deceduta.

Secondo quanto riferisce il Corriere Veneto, ma sulla dinamica occorre avere un riscontro dalle Forze dell'ordine, l'incidente potrebbe essersi verificato durante una manovra. Un gesto quotidiano, dunque, ma che purtroppo è costato la vita all'anziana madre. Una donna molto conosciuta nella zona, così come il resto della famiglia.

Impossibile non far menzione di un altro incidente per certi versi simili, che si è verificato ieri, venerdì 16 giugno 2023, sempre nel Padovano. Un incidente che ha avuto un risvolto tragico: una donna, una 81enne, è stata travolta e uccisa da un furgone in manovra davanti al municipio di Volparo.

Un punto che ha segnato il destino della donna, che proprio lì, quando era piccola, era stata sfortunata protagonista di un incidente analogo che le aveva fatto perdere una gamba a soli 7 anni.

In copertina un tratto di via Cocche.

Seguici sui nostri canali