72enne di Terrassa Padovana evade dai domiciliari per andare... al bar
Galeotto fu... un bicchierino
"Toc, toc"... ma dall'altra parte della porta non risponde nessuno. Anche il campanello suona a vuoto. E allora dal dubbio si passa alla certezza: in quella casa non c'è nessuno.
Peccato che il diretto interessato, un 72enne, in quella casa doveva esserci. E non così, per sbaglio. Ma per un obbligo: era agli arresti domiciliari. Non ci è voluto poi molto per trovarlo, questo va detto. Sì, perché era proprio lì vicino... al bar a farsi un bicchierino o due.
72enne ai domiciliari evade
I Carabinieri della Stazione di Sarmeola di Rubano hanno denunciato in stato di libertà per evasione, un 72enne di Terrassa Padovana PD), già sottoposto agli arresti domiciliari per vecchie vicende presso la propria abitazione di Rubano.
I fatti si sono verificati nel corso della serata, quando i militari al fine di procedere al controllo si sono diretti presso l’abitazione dell’uomo accertando che non era presente in casa e che si era allontanato senza alcuna autorizzazione o giustificato motivo.
Era al bar
Da subito sono state avviate le ricerche dell’uomo, che è stato poi rintracciato al bar vicino casa. L’uomo denunciato dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.