A Padova

60enne investita da un furgone mentre attraversa sulle strisce

La 60enne ha riportato ferite serie: è ora ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il furgone Fiat Doblò è stato sequestrato, alla sua guida un 40enne

60enne investita da un furgone mentre attraversa sulle strisce
Pubblicato:

Una 60enne è stata investita da un veicolo a Padova verso le 6 di mattina di venerdì 31 gennaio 2025 (in copertina: incrocio tra via Gattamelata e via Gustavo Modena).

Sessantenne trasferita d'urgenza in ospedale

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, l'incidente è avvenuto mentre la donna stava attraversando le strisce pedonali tra via Gattamelata e via Gustavo Modena.

Alla guida del mezzo coinvolto, un Fiat Doblò, c'era un cittadino italiano di 40 anni, che è rimasto illeso. Il videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:

 

L'impatto ha scaraventato la 60enne a terra, causandole ferite gravi. Fortunatamente è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, che dopo le prime manovre di rianimazione, l'hanno portata d'urgenza in ospedale. Attualmente, le sue condizioni di salute restano monitorate, ma sarebbe in miglioramento e non in pericolo di vita.

Il punto dell'incidente

La Polizia Locale è intervenuta per realizzare i rilievi necessari e per sequestrare il veicolo che ha causato il sinistro stradale. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali