49enne accoltellato da una conoscente mentre mangia un panino al parco
L'aggressione è scaturita al termine di una lite per futili motivi: arrestata una 54enne per tentato omicidio
Nel corso della giornata di ieri, martedì 14 maggio 2024, una 54enne è stata arrestata per aver accoltellato un 49enne di origini rumene in un parco di Loreggia.
Tentato omicidio al parco di Loreggia
Ieri pomeriggio, la vittima si trovava al parco pubblico in via De Gasperi a Loreggia. Mentre mangiava un panino seduto su una panchina, la donna, sua conoscente, gli si è avvicinata e tra i due è nata una discussione.
Improvvisamente la lite è degenerata e la donna ha iniziato a minacciare il conoscente, estraendo un coltello da cucina, lungo 43 centimetri con una lama di 20 centimetri, accoltellandolo. La vittima non ha potuto fare altro che fuggire e rifugiarsi in un supermercato vicino.
Arrestata una 54enne
Immediata la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Piombino Dese, che, insieme a una pattuglia della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Cittadella, si sono recati sul posto e hanno trovato la 54enne che parlava con il personale medico.
Sono stati proprio i sanitari a ritrovare l'arma e a consegnarla ai Carabinieri. La 54enne, già conosciuta dalle forze dell'ordine, è stata arrestata per tentato omicidio, minacce aggravate, lesioni personali aggravate e possesso di oggetti pericolosi.