Cronaca
Tragico incidente

37enne centra il marciapiede in scooter e muore nella caduta

E' successo questa mattina, mercoledì 13 luglio 2022, alle 9 nei pressi della stazione.

37enne centra il marciapiede in scooter e muore nella caduta
Cronaca Padova, 13 Luglio 2022 ore 16:10

Un tragico incidente quello che si è verificato questa mattina, mercoledì 13 luglio 2022 alle 9 circa. Un uomo, un 37enne di origini tunisine, Majouri Maher, ha urtato il marciapiedi con la ruota dello scooter. Ed è caduto.

37enne centra il marciapiede in scooter e muore nella caduta

Ma il volo è risultato fatale: il 37enne infatti è morto. L'incidente è avvenuto non molto lontano dall'uscita verso l'Arcella della stazione, tra le vie Jacopo D'Avanzo e De Menabuoi. Forse una banale distrazione alla base del sinistro stradale, forse un malore. Al momento non è possibile dirlo. Di certo quella che si è consumata è una tragedia che avrebbe potuto colpire chiunque.

Il personale sanitario è intervenuto prontamente, allertato da alcuni passanti, ma nonostante il disperato tentativo di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare. Ora spetta agli agenti della Polizia locale il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra, al momento, che si possa escludere la responsabilità di altri veicoli: non risultano altri mezzi coinvolti o danneggiati.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter