spaccio

30enne "sospetto" in stazione fermato dai Carabinieri: dalle tasche spuntano droga e soldi

Durante un controllo per il contrasto di attività illecite, un 30enne di origini tunisine ha cercato di sfuggire agli occhi dei militari

30enne "sospetto" in stazione fermato dai Carabinieri: dalle tasche spuntano droga e soldi
Pubblicato:

Nella giornata di domenica 25 febbraio 2024, un 30enne di origini tunisine è stato fermato in stazione a Padova con 8,5 grammi di hashish; con sé anche alcuni contanti, nonostante fosse disoccupato.

Spaccio in Stazione

Il 30enne è stato intercettato dalla Radiomobile dei Carabinieri di Padova durante un servizio di routine per il contrasto contro reati predatori e in materia di spaccio. Nei pressi di via Cossetto, le autorità hanno notato un individuo che si aggirava con fare sospetto.

Alla vista dei Carabinieri questi ha tentato di dileguarsi, ma poco dopo è stato fermato e sottoposto a controllo. Da ciò è emerso che il 30enne era in possesso di alcuni involucri, nello specifico due, di pellicola trasparente contenenti in tutto 8,45 grammi di hashish.

Denaro contante

Con sé è stata trovata anche una somma in contanti di 110 euro, probabilmente derivanti da attività illecita dal momento che l’uomo è risultato in Italia senza fissa dimora e senza svolgere nessuna occupazione lavorativa.

È stato dunque accompagnato in caserma per la compilazione degli atti di rito e l’identificazione, infine è stato denunciato in stato di libertà dall’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio.

Seguici sui nostri canali