22enne "sballato" perde il controllo dell'auto e si schianta
Il giovane, sotto effetto di sostanze stupefacenti, è uscito dalla carreggiata probabilmente in stato confusionale
Miracolato un giovane 22enne che, lo scorso 1 ottobre 2023, ha avuto un incidente stradale poiché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato poi condotto all'Ospedale di Padova per le cure e i dovuti accertamenti.
Giovane "sballato" perde il controllo dell'auto
Tragedia sfiorata per un giovane 22enne di Piove di Sacco che, lo scorso 1° ottobre 2023, è stato protagonista di un brutto incidente stradale.
Il tutto è avvenuto a Sant'Angelo, Piove di Sacco: l'auto del ragazzo è uscita dalla carreggiata schiantandosi lungo il viale dei Vivai.
Positivo a cannabionidi, gli ritirano la patente
La chiamata ai soccorsi è arrivata da alcuni passanti e subito sul posto sono arrivati i Carabinieri di Legnaro, che hanno messo in sicurezza il 22enne fortunatamente ancora vivo.
A seguito del sinistro, il giovane è stato poi trasportato all'Ospedale di Padova dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti.
Dagli esami del sangue è uscito fuori che il ragazzo, originario di Piove di Sacco, era positivo ai cannabinoidi: composti naturali che si trovano nella pianta di cannabis che comportano disorientamento e confusione mentale.
Il 22enne, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato dunque denunciato mercoledì 29 novembre 2023 dall'Autorità Giudiziaria patavina per uso di droga con ritiro immediato della patente di guida.