15enne trasforma una stanza di casa in serra per coltivare marijuana
Il minore, già noto alle forze dell'ordine, è stato seguito fin sotto casa dai Carabinieri per atteggiamenti sospetti
Un 15enne di San Martino di Lupari è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: il giovane aveva adibito nella sua casa una serra per coltivare piantine di marijuana.
15enne trasforma una stanza di casa in serra per coltivare marijuana
Da tempo i Carabinieri della locale Stazione tenevano d’occhio un giovane di 15 anni residente a San Giovanni di Lupari, poiché erano stati segnalati alcuni suoi strani movimenti in zona.
Dopo diversi appostamenti nei pressi dell’abitazione, i militari hanno bussato alla sua porta e ciò che hanno rinvenuto ha dell'incredibile.
Sottoposto a controllo e perquisizione, il minorenne è stato trovato in possesso di 268 grammi di Marijuana, 99 grammi di Hashish ma non solo: il giovane malfattore aveva anche allestito una piccola serra domestica con al suo interno 20 vasi contenenti semi di Marijuana.
I Carabinieri, a questo punto, hanno proceduto al sequestro dello stupefacente mentre il 15enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria minorile di Venezia del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente.