a Noventa Padovana

14enne pestata a scuola da tre coetanee, aggredita anche la madre intervenuta

La minorenne, accusata di aver fatto da spia per una sigaretta elettronica, ha riportato una ferita al labbro e la rottura di un incisivo

14enne pestata a scuola da tre coetanee, aggredita anche la madre intervenuta
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 25 settembre 2024 una 14enne di Noventa Padovana è stata aggredita a scuola da alcune coetanee. Malmenata anche la madre della vittima, intervenuta per capire la dinamica della lite.

14enne pestata a scuola da tre coetanee

È successo mercoledì mattina all'Istituto professionale Dieffe di Noventa Padovana: qui la studentessa 14enne è stata violentemente malmenata ed è finita al Pronto Soccorso con 21 giorni di prognosi.

In quattro sono state sospese: l'autrice dell'aggressione, le due amiche che la incitavano e la stessa vittima poiché, secondo il dirigente dell'Istituto Riccardo Dallavalle, avrebbe offeso in maniera violenta le altre ragazze creando di fatto le condizioni per un finale drastico.

Quattro docenti per fermare la rissa

All'origine della lite ci sarebbe una sigaretta elettronica fumata in bagno, di cui la vittima avrebbe rivelato la proprietaria.

Dopo essere stata convocata per un chiarimento dalle altre ragazze, è cominciata l'aggressione: per lei lesioni al labbro superiore, la perdita di una placca dentaria e la frattura dell'incisivo superiore destro.

La giovane si trova ora sotto osservazione in Pediatria all'Ospedale di Monselice. Per sedare la rissa, è stato necessario l'intervento di quattro docenti.

Aggredita anche la madre

Coinvolta anche la madre della ragazza ferita che, informata dei fatti, ha cercato un confronto con le bulle alla fermata dell'autobus.

La cittadina ha raccontato di essere stata colpita con pugni in faccia e alla nuca ed è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Piove di Sacco: dieci giorni di prognosi.

Su questa versione sono in corso verifiche: secondo alcune testimonianze, le violenze sarebbero avvenute da entrambe le parti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali