14enne minaccia madre e fratelli in casa col coltello, il vicino sventa il dramma chiamando i Carabinieri
I militari hanno arrestato in flagranza di reato un giovane ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato in flagranza di reato un 14enne residente a Rubano poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.
Minaccia madre e fratelli impugnando un coltello
Nella tarda serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, un cittadino residente a Rubano ha contattato telefonicamente la linea 112 segnalando una violenta lite che si stava consumando all’interno di un appartamento vicino.
Una volta raggiunta ed individuata la casa, i militari sono riusciti ad irrompere all’interno della camera da letto della madre del minore, dove la stessa si era rifugiata con gli altri figli per sfuggire all’aggressione.
Arrestato un 14enne
Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che poco prima il 14enne, al culmine di una violenta lite per futili motivi, impugnando un coltello aveva minacciato di morte la madre e i due fratelli.
Si è, dunque, proceduto all’arresto del ragazzo notiziando il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, che ha disposto la traduzione presso l’Istituto penale per i minorenni di Treviso.