Attualità
Il video

"Viva gli sposi!": ma niente riso fuori dalla chiesa, coppia sommersa dalla carta sparata da un Claas Jaguar

Un matrimonio made in Veneto a Piombino Dese. Gli amici hanno voluto "omaggiare" così lo sposo, che fa l'agricoltore.

Attualità Alta Padovana, 14 Ottobre 2022 ore 17:25

Un matrimonio "esplosivo" a Piombino Dese, con un maxi lancio di carta all'uscita dalla chiesa. Gli amici e colleghi dello sposo, agricoltore, hanno utilizzato infatti un Claas Jaguar.

"Viva gli sposi!": ma niente riso fuori dalla chiesa, coppia sommersa dalla carta sparata da un Claas Jaguar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

"Viva gli sposi!". Un matrimonio davvero indimenticabile sabato scorso a Piombino Dese, con una vera e propria "pioggia" di carta triturata dal cielo. Eh già perché, dopo il fatidico sì, all'uscita dei novelli sposi dalla chiesa, è entrato in azione nientemeno che un Claas Jaguar per dare il via ai festeggiamenti. E non sparando il tradizionale riso, di solito lanciato dai presenti in modiche quantità. Macché, qui invece l'esagerazione l'ha fatta proprio da padrona.

Un tocco di fantasia e ruralità tutto made in Veneto. Ed ecco che, come si ben si vede nel video, diventato ben presto virale, la trincia semovente è stata usata per inondare la coppia. Ovvero Elisa e Mattia: lui, non a caso, è un agricoltore. E gli amici hanno pensato bene di "omaggiarlo" così, con un maxi lancio di carta. Tutti felici e contenti, dunque: tranne, forse, che avrà dovuto ripulire tutto subito dopo.

Seguici sui nostri canali