Complimenti!

Veneto inarrestabile ad Affari Tuoi: il pacchista di Piove di Sacco Michele vince 30mila euro

Il concorrente padovano è stato accompagnato dal suocero Moreno. Dopo un inizio travagliato, il musicista della cover band di Vasco Rossi ha portato a casa un bel bottino

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella puntata di ieri, 5 febbraio 2024, di Affari Tuoi è tornata in pista la regione Veneto con il recentissimo concorrente di Piove di Sacco, Michele. Dopo una partita travagliata, il pacchista padovano è riuscito a portarsi a casa un bel bottino da 30mila euro!

Il pacchista del Veneto Michele vince 30mila euro

Una partita ricca di colpi di scena quella di Affari Tuoi, il famosissimo programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 nella fascia dell'access prime time, andato in onda ieri, lunedì 5 febbraio 2024. Il concorrente del Veneto, Michele, è riuscito ad accaparrarsi un bottino dal valore di 30mila euro. 

Ripercorriamo passo passo la puntata che, come accennato prima, ha preso una svolta davvero improvvisa. Volto sorridente, Michele è stato accompagnato dal suocero Moreno con cui ha raccontato di avere un ottimo rapporto di amicizia.

Come spiegato dal pacchista di Piove di Sacco nella sua primissima puntata di domenica 28 gennaio 2024, l'ormai ex concorrente del Veneto si occupa di vendita di imballaggi, dunque fa parte del settore tecnico-commerciale, ma non solo.

La cover band di Vasco Rossi

Michele in realtà è anche un musicista - spiega Amadeus in puntata - è in una cover band del mitico Vasco Rossi dal nome "Bollicine band" che propone un repertorio di musica anni '90.

Insomma, un vero e proprio fan sfegatato di "Blasco" che ha raccontato proprio in puntata un aneddoto divertente. Il pacchista ha rivelato che nel 1991, dopo diversi tentativi di incontrare Vasco, si era appostato fuori la casa del cantante a Zocca.

Il cantautore italiano ha accolto lui e gli altri membri della band a braccia aperte, tanto da aver offerto loro un bicchiere di succo di frutta e averli ripresi con una telecamera per ricordare il momento.

Il gruppo musicale di Michele riscuote un notevole successo non soltanto sui tanti palchi dove omaggiano il grande Vasco, ma anche nelle varie pagine social: Facebook, Instagram e Youtube.

Proprio nel loro sito ufficiale, Bollicine Band, tengono aggiornati i loro fan su trasferte e concerti,  in programma da ormai più di 20 anni!


La partita

Torniamo alla partita: il duo veneto ha gareggiato con il pacco numero 3. Durante i primi sei tiri, purtroppo, Michele becca già i 200mila e i 300mila euro. Segue la proposta di cambio da parte del Dottore, che viene accettata: al 3 viene sostituito il 9 della Liguria.

Ma la giocata sembra non migliorare. Vanno via anche i 50mila e i 100mila euro. Chiamate piuttosto sfortunate, che tuttavia non fanno perdere d'animo Michele e Moreno.

Il finale inaspettato

Dopo altre 8 chiamate e un'offerta di 3mila euro del Dottore rifiutata dal concorrente, restano in gioco tre pacchi rossi: 5mila, 15mila e 30mila.

Con il tiro successivo vanno via anche i 15mila euro e si arriva in finale con 5mila e 30mila euro. Il Dottore, a questo punto, offre nuovamente un cambio pacco che, tuttavia, non è accettato. 

E proprio in quel momento arriva il finale inaspettato: Michele, insieme al suocero Moreno, si porta a casa ben 30mila euro!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali