Ha puntato su cinque numeri

Un operaio gioca un euro e vince un milione (ma non sa cosa fare)

L’estrazione risale alle 19 del 31 gennaio 2023

Un operaio gioca un euro e vince un milione (ma non sa cosa fare)
Pubblicato:

Ha giocato solo cinque numeri. Per essere precisi 16, 25, 46, 47 e 51. Sulla lotteria Million Day di Lottomatica. E ha vinto: un milione di euro. Niente male eh...

Un operaio gioca un euro e vince un milione (ma non sa cosa fare)

Cinque numeri. Sì, solo cinque. E una vincita stratosferica: un milione di euro. E' successo a Ponte San Nicolò. A essere baciato dalla fortuna, è il caso di dirlo, sarebbe un operaio della zona, padre di famiglia (pare, secondo quanto rivelato da fonti vicine all'uomo, ma ad ogni modo usiamo un condizionale "prudenziale") che grazie ai soldi vinti al Million Day, sicuramente potrà risolvere molti dei problemi legati alla quotidianità.

Pagare le bollette, le spese varie, insomma tutto quello che solitamente si fa con gran fatica... 16, 25, 46, 47 e 51: questa la giocata vincente dell'uomo che poi, dopo aver scoperto di essere milionario è pure tornato nella tabaccheria, la Rampin di Ponte San Nicolò, per chiedere ai titolari cosa fare. già, perché non capita tutti i giorni di cambiare vita. La tabaccheria in questione, però, non è nuova alle vincite: certo, non come quella del 31 gennaio 2023.

Ma in passato, come raccontato al Corriere dai diretti interessati, ce ne erano state altre soprattutto con i Gratta e Vinci. 50mila, 100mila, 120mila. Un milione, tuttavia, è un'altra storia... Ovviamente per l'operaio questi soldi saranno una vera e propria boccata d'ossigeno dall'ansia di arrivare a fine mese. Ma ricordiamo che si tratta pur sempre di gioco d'azzardo e quindi, ai nostri lettori diamo sempre il consueto avviso: il gioco produce dipendenza, occhio a non incappare nella ludopatia.

Seguici sui nostri canali